Nel quadro delle iniziative promosse dalla UILTuCS a sostegno degli agenti di commercio è stato programmato il prossimo “Digital Upgrading 2021 – Austria meets Italy”.
Questo il nome dell’evento organizzato da Advantage Austria, sezione commerciale dell’ambasciata di Austria e promosso dalla Uiltucs.
Un’occasione tutta dedicata agli agenti di commercio, che si terrà il prossimo 28 ottobre e prevede una registrazione gratuita attraverso la quale saranno organizzati gli appuntamenti tra azienda e agente.
L’evento è stato realizzato nell’ottica di dare una concreta opportunità e contribuire, come la UILTuCS sostiene da anni, alla crescita professionale dei lavoratori.
Già in passato il sindacato si è mosso in questa direzione organizzando delle occasioni di business e di networking tra aziende austriache e agenti di commercio italiani, rafforzando la collaborazione con ottimi risultati in termini di rapporti di lavoro che si sono concretizzati.
Si tratta di un’occasione di networking B2B, un’opportunità per il lavoratore di avere un contatto diretto con un ventaglio di aziende austriache alla ricerca di agenti di commercio, dei più svariati settori merceologici, nel mercato italiano.
Per ulteriori informazioni clicca qui.