Vigilanza Privata e Servizi di Sicurezza, siglata ipotesi accordo contratto

Soddisfazione di Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs “per un rinnovo contrattuale che, dopo 7 anni, chiude la lunga fase vertenziale, assicura incrementi salariali significativi e miglioramenti normativi per le lavoratrici e i lavoratori del settore”. È finalmente rinnovo contrattuale per gli oltre 100mila addetti della vigilanza privata e dei servizi di sicurezza. Al termine di una lunga sessione negoziale, dopo diverse iniziative di mobilitazione sindacale e scioperi, i sindacati di categoria Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs e le associazioni imprenditoriali del settore Anivip, Assiv, Univ, Legacoop Produzione e Servizi, Agci Servizi e Confcooperative Lavoro e Servizi hanno siglato […] L'articolo Vigilanza Privata e Servizi di Sicurezza, siglata ipotesi accordo contratto proviene da UILTuCS.

Continua a leggereVigilanza Privata e Servizi di Sicurezza, siglata ipotesi accordo contratto

Coop Alleanza, a Bologna il prossimo incontro in plenaria

Il prossimo 12 giugno 2023 dalle ore 11 si terrà, in presenza, l’ incontro in plenaria con l’azienda Coop Alleanza al Relais Bellaria Hotel & Congressi di via Altura 11/Bis a Bologna. L'articolo Coop Alleanza, a Bologna il prossimo incontro in plenaria proviene da UILTuCS.

Continua a leggereCoop Alleanza, a Bologna il prossimo incontro in plenaria

Douglas Italia, incontro sui diritti di informazione

L’incontro sui diritti di informazione di Douglas Italia SpA si svolgerà il 20 giugno 2023 alle ore 11.30 a Roma al Best Western Premier Hotel Royal Santina di via Marsala 22. L'articolo Douglas Italia, incontro sui diritti di informazione proviene da UILTuCS.

Continua a leggereDouglas Italia, incontro sui diritti di informazione

Getir, ok sulle stabilizzazioni. Ecco i prossimi temi del confronto sindacale

Dando seguito a quanto concordato lo scorso 21 febbraio tra Filcams, Fisascat e UILTuCS e Getir Italy, in data 26 maggio le parti si sono incontrate per una verifica degli obiettivi in termini di stabilizzazione dei contratti a termine, previsti dall’Accordo di proroga del regime di avvio attività. L’azienda ha comunicato che le percentuali di contratti a termine presenti nei dipartimenti Office e Field sono già in linea con i limiti definiti dalle normative vigenti e dal Ccnl Terziario, Distribuzione e Servizi, in anticipo rispetto al termine della proroga che si concluderà nel mese di settembre 2023. Filcams, Fisascat e […] L'articolo Getir, ok sulle stabilizzazioni. Ecco i prossimi temi del confronto sindacale proviene da UILTuCS.

Continua a leggereGetir, ok sulle stabilizzazioni. Ecco i prossimi temi del confronto sindacale