Yoox, partite le azioni sindacali e le mobilitazioni nelle sedi colpite dagli esuberi

Si sono svolte oggi tre partecipatissime assemblee nelle sedi Yoox del territorio bolognese, al termine delle quali è stata proclamata, a larghissima maggioranza, la prima giornata di sciopero. L’adesione è stata altissima: punte del 95% presso la sede di Bologna Interporto e oltre il 65% a Zola. A sostenere le lavoratrici e i lavoratori durante i presidi erano presenti rappresentanti delle confederazioni sindacali di Bologna, insieme a diversi esponenti della politica locale e nazionale. Domani sarà il turno del territorio milanese, con la convocazione di assemblee sindacali nelle quali si decideranno le prossime azioni da intraprendere. Contestualmente, le strutture nazionali […] L'articolo Yoox, partite le azioni sindacali e le mobilitazioni nelle sedi colpite dagli esuberi proviene da UILTuCS.

Continua a leggereYoox, partite le azioni sindacali e le mobilitazioni nelle sedi colpite dagli esuberi

Adecco, incontro in plenaria per il rinnovo del Cia

Il prossimo incontro in plenaria con la direzione aziendale di Adecco, avente ad oggetto il rinnovo del Cia, è stato calendarizzato per giorno martedì 30 settembre ore 10 – 13 alla Fisascat Cisl in via dei mille 56 – Roma. Con la finalità di favorire la massima partecipazione è previsto anche il collegamento a distanza. L'articolo Adecco, incontro in plenaria per il rinnovo del Cia proviene da UILTuCS.

Continua a leggereAdecco, incontro in plenaria per il rinnovo del Cia

Ikea, coordinamento nazionale strutture e delegati Uiltucs

Il  coordinamento nazionale Ikea delle strutture e dei delegati Uiltucs è convocato per lunedì 22 settembre 2025 dalle ore 10.30 alle ore 12 in modalità da remoto. L'articolo Ikea, coordinamento nazionale strutture e delegati Uiltucs proviene da UILTuCS.

Continua a leggereIkea, coordinamento nazionale strutture e delegati Uiltucs