Ccnl ortofrutta e agrumari, il confronto sul rinnovo prosegue: i temi discussi

  • Autore dell'articolo:
  • Articolo pubblicato:26 Marzo 2024
  • Categoria dell'articolo:Varie

Il 22 marzo 2024, Flai Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs hanno incontrato l’associazione Fruitimprese per proseguire il confronto negoziale sul rinnovo del Ccnl per i dipendenti da aziende ortofrutticole ed agrumarie scaduto il 31 dicembre 2023. L’incontro in plenaria, che si è svolto a Cesena nella sede di Confcommercio, segue i due incontri in tecnica tenutisi in data 15 febbraio e 4 marzo, durante i quali la discussione si è svolta in maniera strettamente interlocutoria, ed esclusivamente sulla prima parte della piattaforma, senza alcuna determinazione conclusiva. Nell’incontro in plenaria, il confronto si è esteso alla rimanente parte della piattaforma, e […] L'articolo Ccnl ortofrutta e agrumari, il confronto sul rinnovo prosegue: i temi discussi proviene da UILTuCS.

Continua a leggereCcnl ortofrutta e agrumari, il confronto sul rinnovo prosegue: i temi discussi

Irideos, premio di risultato 2023: incontro con l’azienda

Il giorno 11 aprile 2024 alle ore 10:30 si terrà l’incontro per la rendicontazione sul premio di risultato 2023 di Irideos in modalità telematica, o per chi lo desidera, in presenza nella sede legale in viale Luigi Bodio 33/39 a Milano. L'articolo Irideos, premio di risultato 2023: incontro con l’azienda proviene da UILTuCS.

Continua a leggereIrideos, premio di risultato 2023: incontro con l’azienda

Marriott, novità sulla struttura organizzativa. Prime valutazioni sul prossimo integrativo

Il 25 marzo 2024 all’hotel Westin Excelsior di Roma, si è svolto l’incontro nazionale con la dirigenza del gruppo Marriott per i diritti d’informazione, così come previsto dal Cia vigente. Il gruppo ha condiviso con le organizzazioni sindacali i dati sulla presenza delle strutture ricettive a livello nazionale e le ristrutturazioni di alcuni alberghi. L’azienda ha poi presentato le novità sulla struttura organizzativa del Gruppo. Per ciascuna area, è stato nominato un responsabile operativo che, per le strutture presenti sul territorio nazionale, si confronterà con il responsabile del Gruppo Marriott per l’Italia. Tale nuovo modello e la volontà dei diversi […] L'articolo Marriott, novità sulla struttura organizzativa. Prime valutazioni sul prossimo integrativo proviene da UILTuCS.

Continua a leggereMarriott, novità sulla struttura organizzativa. Prime valutazioni sul prossimo integrativo