Autogrill-Nuova Sidap, Cia: confronto sulla parte normativa

In data 24 ottobre 2024 all’Hotel St. Martin a Roma si è svolto l’incontro in plenaria con le società Autogrill Spa e Nuova Sidap Srl, per continuare la trattativa sul rinnovo del Cia. Durante l’incontro l’azienda ha presentato due testi, uno riguardante la proposta per la nuova struttura del premio di risultato, e l’altro sulla prima parte normativa del Contratto integrativo aziendale, che dopo essere stata esposta dall’azienda, è stata oggetto di discussione e condivisione con la delegazione sindacale, presente alla trattativa. L’incontro è poi proseguito con la discussione e il confronto con la società, alla quale sono state presentate […] L'articolo Autogrill-Nuova Sidap, Cia: confronto sulla parte normativa proviene da UILTuCS.

Continua a leggereAutogrill-Nuova Sidap, Cia: confronto sulla parte normativa

MyChef, Cia di gruppo: prossimo incontro in plenaria

È convocata per martedì 5 novembre 2024 alle ore 10:30 nella sede di Confcommercio Milano in corso Venezia 47/49 (Sala Pavoni) la riunione in plenaria con la società MyChef Ristorazione per proseguire la trattativa sulla costituzione di un contratto integrativo di gruppo. L'articolo MyChef, Cia di gruppo: prossimo incontro in plenaria proviene da UILTuCS.

Continua a leggereMyChef, Cia di gruppo: prossimo incontro in plenaria

Comifar Servizi, trattativa bloccata: stato di agitazione e 8 ore di sciopero

Il coordinamento unitario di Comifar Servizi riunitosi il 30 ottobre 2024, avendo valutato lo stato della trattativa relativa all’armonizzazione dei trattamenti contrattuali applicati nel passaggio dal contratto dei multiservizi al contratto del terziario, esprime un giudizio negativo delle proposte ricevute nel corso della discussione. Nel corso della trattativa sono state avanzate, da parte sindacale, una serie di richieste che non sono state prese in considerazione da parte della delegazione aziendale. Questa rigidità impedisce, al momento, di sottoscrivere qualunque accordo ed in considerazione della distanza negoziale fra le parti viene dichiarato lo stato di agitazione, con un pacchetto di 8 ore […] L'articolo Comifar Servizi, trattativa bloccata: stato di agitazione e 8 ore di sciopero proviene da UILTuCS.

Continua a leggereComifar Servizi, trattativa bloccata: stato di agitazione e 8 ore di sciopero

Ccnl Agidae, rinnovo: continua il confronto

Il 29 ottobre 2024 è proseguito il confronto tra le organizzazioni sindacali e l’associazione datoriale volto al rinnovo del Ccnl Agidae per gli Istituti Socio-Sanitari, Assistenziali Educativi. Nel corso della riunione le parti hanno continuato gli approfondimenti sull’articolato contrattuale relativamente ai temi oggetto della discussione, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo contratti a termine, maggiorazioni previste, presenza notturna, ECM, livelli, premio di risultato e previdenza complementare. É stato registrato un buon avvicinamento tra le parti sugli aspetti normativi, anche se restano alcune criticità in particolar modo sulla previdenza complementare. La discussione si è rilevata utile a proseguire il confronto, […] L'articolo Ccnl Agidae, rinnovo: continua il confronto proviene da UILTuCS.

Continua a leggereCcnl Agidae, rinnovo: continua il confronto